TOP 5: GLI SCONTRI PIU’ ATTESI DI ONE PIECE

5

Shanks_a_Marineford

SHANKS VS QUALCUNO

Fatemi vedere combattere Shanks!!Chiedo molto? Di certo non mi basta vederlo scherzare con quella banda di pirati da quattro soldi a inizio manga né mi accontento di vederlo fermare (per quanto epicamente) la grande battaglia di Marineford. Voglio vederlo in azione, punto!

4

Zoro_vs_shilew

ZORO VS SHIRYU

In un ipotetico accoppiamento con la Ciurma di Barbanera, Zoro si scontrerebbe sicuramente con lo spadaccino della pioggia che mi ricorda Mr. Bison di Street Fighter. Scontro decisamente interessante.

3

16k3rb4

BARBABIANCA VS GOL D. ROGER

Lo scontro cardine della vecchia generazione di pirati. Se Oda non lesina con i flashback dovremmo assistere almeno in parte a quest’incontro/scontro straordinario. Non oso immaginare.

2

Rufy vs Barbanera

RUFY VS BARBANERA

In questo caso più dello scontro in sé mi incuriosisce sapere come Oda riuscirà a fare uscire il gommoso vincitore contro il pirata (forse) più forte di One Piece visto che sulla carta non c’è partita. Ho paura che il Sensei abbia reso Teach troppo potente (chiedere a Tite Kubo per informazioni).

1

1254334878_Zoro vs Mihawk

ZORO VS MIHAWK

L’allievo contro il maestro, lo spadaccino più forte del mondo contro quello che lo vuole diventare. La lontana sconfitta sul Baratie tramite taglierino è una ferita ancora aperta per Zoro così come l’umiliante richiesta di essere allenato dal suo peggior nemico. Uno scontro epico, decisivo che entrerà sicuramente nella leggenda.

Francesco Pierucci

One thought on “TOP 5: GLI SCONTRI PIU’ ATTESI DI ONE PIECE

  1. Hei, og godt nyttår! I 2010 ble jeg endelig "venn" med symaskinen min:) Har hatt en tendens til å grue meg for å ta fatt på syprosjekter, så symaskinen har ikke tidligere blitt brukt så flittig! Men i 2010 lagde jeg ca 50 hjerter av ullfilt som jeg stappet med vatt, og gav bort i julegave:) Søte og morsomme gaver, som ble godt mou!Btttalyantrtllene som du lager er kjempe smarte! Har du laget mønsteret selv? Ser for meg at disse er ypperlige som bursdagsgave:)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...