TOP10: COFANETTI I LOVE YOU

10

 foto 10

Fernando Di Leo Crime Collection
Ben 4 film rieditati quasi 30 anni dopo la realizzazione. Di Leo è famoso oggi per aver saputo, negli anni ’70, scostarsi dal classico filone dei polizieschi. Non si gioca a guardia e ladri con questo cofanetto, si vedranno storie di malavita e rispetto, di crudeltà e tragicità, davvero rare per il cinema nostrano di quel periodo.

9

foto 9

Godzilla Box

Il mito di Godzilla non muore mai! Ora, grazie a ‘nuovi’ e ‘sorprendenti’ effetti speciali, lo spettatore godrà delle stesse emozioni che scienziati sfigati, ragazze cece e fatine giapponesi chiamate “Cosmos” provano nel combattere il mostro già dai suoi primissimi film degli anni ‘50.

8

foto 8

Batman – The Complete Animated Series

La più famosa, la più bella, la più profonda serie a cartoni su Batman (in tutto 109 episodi) finalmente a casa vostra. Pronti alla maratona?

7

foto 7

The Twilight Zone

Tutti i 156 episodi della famosissima serie di fantascienza e mistero presentati in un enorme scatolone con 28 DVD. Vedere un programma datato 1959 in alta definizione è una gran figata per i fan della serie, in più sono disponibili i commenti agli episodi niente popò di meno che con Leonard Nimoy e Martin Landau.

6

foto 6

 Star Trek – La serie originale

Cofanetto coloratissimo, trivia interattivo sul universo esplorato dalla U.S.S. Enterprice, commenti da registi e attori e 7.1 DTS… “per arrivare dove nessun uomo ha mai osato andare”.

5

foto 5  

007 Collection

Contenitore di latta con incisa il famoso identificativo di Bond, e dentro 20 interpretata da un esercito di attoroni (con gran fortuna si sono dimenticati Daniel Craig)

4

foto 4

Trilogia Il Signore Degli Anelli Extended

30 minuti in più a film e una volta che sarete riusciti a guardare tutte le avventure di Frodo e Aragorn non potrete davvero più sopportare la versione da cinema, sembrerà che manchino dei pezzi. A condire il tutto, una confezione stile vecchio libro medievale.

3

foto 3

Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo – 30° Anniversario

Ma sapevate che esistono 3 versioni di questo capolavoro di Spielberg?Quella apparsa nei cinema nel ’78; La versione ormai ufficiale tagliata di pochi minuti; La classica ‘Director Cut’. A guidare gli ignari spettatori, una mappa (formato poster), che spiega cosa davvero cambia tra un film e l’altro.

2

foto 2

300 – Edizione Limitata

Perfetto adattamento del fumetto di Frank Miller. Per ricordare dove tutto è iniziato, al DVD è allegata una copia della graphic novel cartacea e un altra da leggere in digitale su iPad, più i più classici ‘contenuti speciali’. Non può mancare nella collezione di uno spartano.

1

foto 1

Terminator 2: Il Giorno del Giudizio 

Dico solo che c’è una pila di DVD nascosta nella testa di un T-800… fate voi!

 

Pietro Micheli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...