5 FUMETTI ANCORA INEDITI IN ITALIA CHE SPERIAMO ARRIVINO PRESTO

5

Immagine

CHRONOS COMMANDOS

Progetto molto figo: un commando dei Marines viaggia fino alla preistoria e si trova a combattere dei Velociraptors, salta fuori anche un plotone di nazisti che hanno avuto la stessa idea ma sono organizzati meglio e a cavallo di T-Rex.
Ringraziamo la Titan Comics

4

Immagine

REX ROYD

Interessantissimo lavoro di Frankie Boyle sulle ripercussioni dell’avere un ego smisurato e l’essere troppo intelligenti! Il pericolo che gli uomini si ergano sopra Dio e che distruggano le leggi della natura!

3

Immagine

THE PRO

Garth Ennis all’opera! Protagonista di questa simatica e grottesca commedia in 4 capitoli è una prostituta che ottiene super poteri grazie a un alieno guardone! C’è anche una JLA caricaturata, che dovrà tenere a bada questa potentissima baldracca che con un calcio nelle palle divide in due un uomo… AUCH!

2

Immagine

DEATH SENTENCE

Una ragazza contrae una nuova malattia, la G-Plus, causata dal sesso non protetto, e i sintomi sono super poteri e un aspettativa di vita di sei mesi. Tutti i malati vengono trasferiti dal governo americano su un isola di quarantena dove è anche presente un centro che ha le risorse per trovare una cura. Ma non tutti vengono prelevati.

1

Immagine

AMERICAN JESUS

CAPOLAVORO di Mark Millar che ci racconta di Jodie Christianson, ragazzino americano che scopre di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. I poteri ci sono tutti, anche quello di far camminare i morti :/ come reagiranno gli zoticoni? E i preti?

 

Pietro Micheli

2 thoughts on “5 FUMETTI ANCORA INEDITI IN ITALIA CHE SPERIAMO ARRIVINO PRESTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...