I CINQUE PEGGIORI APPASSIONATI DI ANIME E MANGA CHE PUOI INCONTRARE SU INTERNET

Carissimi disoccupati, sono qui oggi per proporvi la mia classifica personale sui 5 tipi di persone più irritanti che si possono incontrare bazzicando in Internet tra i siti dedicati agli anime e manga.

 

5° POSTO

Immagine

IL NOSTALGICO

E’quel soggetto che va per la trentina, quando non l’ha già superata, che continua a sostenere la netta superiorità dei titoli della sua infanzia su qualsiasi altra opera. Niente può confrontarsi con Dragon Ball, Ken il guerriero , L’uomo Tigre ecc. Inutile provare a fargli notare i buchi nelle trama, i personaggi tutti uguali o la pessima animazione, a quel tempo aveva ancora i capelli ed era tutto più bello!

 

 POSTO

Immagine

“L’ACCOLITO”

Seleziona un’opera che deve avere due requisiti fondamentali: essere famosa ed essere infinitamente lunga. La impara come un testo sacro e proprio come il peggior bigotto religioso troverà in essa la risposta ad ogni domanda. Potrai parlare di qualsiasi cosa, chiedere consigli su personaggi, opere e tematiche e lui ti risponderà sempre e comunque predicandoti la sua fede. Quando poi in mezzo ad una pacifica discussione si scontrano due accoliti di fedi diverse è la fine. Le pallose e imbarazzanti liti teologiche tra i preti di One Piece e i rabbini di Naruto possono durare anni e mandare in vacca qualsiasi post. Ma uccidetevi come ai vecchi tempi e non rompete i coglioni!

 

E adesso si va sul podio, nelle prime tre posizioni troviamo quei soggetti talmente odiosi che sicuramente farebbero una bruttissima fine se solo il sistema carcerario si liberasse della piaga della sodomia!

 

 3° POSTO

Immagine

“L’ALTERNATIVO”

E’ l’equivalente nerd del puzzolentissimo hipster/indie/radical chic delle mie palle. Se un’opera la conoscono in più di tre persone è automaticamente merda. Inutile provare a fargli notare i pregi di titoli che hanno conquistato milioni di persone, tanto non gli interessa il parere di un povero buzzurro come te. Ricerca e propone opere totalmente sconosciute, dai disegni inusuali, con trama alternativa ecc, il tutto nel modo più saccente possibile. Amico mio, se un manga o un anime non lo conosce nessuno probabilmente è perché fa cagare!!!

 

 POSTO

Immagine

“L’AGGIORNATO”

 è quel figlio di puttana (e non vi è altro modo per definirlo) che segue tre quarti delle opere che segui tu ma lo fa tramite le scan. E siccome non può minimamente pensare che ci siano degli esseri umani che i fumetti li acquistano,  non appena in Giappone esce qualcosa, lui la leggerà il giorno dopo e ti piazzerà uno spoiler di tre righe, in cui ti manderà a puttane i fumetti che acquisterai nei prossimi 3 mesi minimo.  Dovete morire di morte violenta e raggiungere il vostro personale girone infernale!

 

1° POSTO

Immagine

 “LA TREDICENNE

Ai miei tempi le ragazze non leggevano i fumetti o se lo facevano leggevano quelle cagate rosa di cui non ti importava una fava. Andava bene così, c’era equilibrio nel cosmo. Ma oggi no, oggi è tutto degradato e accade che alcune di queste rompicoglioni professioniste, al posto di adorare la giovanissima boy band dalla dubbia sessualità del momento si buttino sullo stesso manga che segui tu. Ed è la fine, perché mentre tu hai visto i combattimenti adrenalinici, la scena splatter, il risvolto inaspettato della trama, lei nella sua testolina marcia ha costruito una storia d’amore, magari omosessuale, tra i due protagonisti e ti impesta il forum di fan art e fan fiction che mandano in vacca tutta la tua passione per l’opera in questione. A te inutile bacinella di merda novella, auguro tutto il male possibile!

Un saluto

 

L’Obeso Barbuto

3 thoughts on “I CINQUE PEGGIORI APPASSIONATI DI ANIME E MANGA CHE PUOI INCONTRARE SU INTERNET

  1. vittoriot75ge ha detto:

    LOL il nostalgico è noto anche come girellaro 😀
    Io come potrei definirmi?
    Non lo so…una via di mezzo tra accolito ed aggiornato, forse…:P

    Mi piace

  2. Zoltar ha detto:

    Maaa… e tu? .. sei rimasto tra i pochi “normali” cazzoni amanti degli anime sotto il 5° posto?… Nella tua posizione di classifica esiste il profilo del cagacazzi incazzato praticamente con il 90% dell’umanità?

    Mi piace

  3. kuwabara ha detto:

    beh dragon ball z è sempre il migliore è da pazzi pensarla al contrario e poi i manga e gli anime poco conosciuti sono molto meglio delle robe che conoscono tutti tipo bleach, naruto, fairy tail,ecc. Ad esempio io ho letto gamaran, psyren, beet vandel buster, blazer drive e anche se non le conosce nessuno a me piacciono tanto, quindi non è vero che se non li conosce nessuno fan cagare. Poi invece ci sono opere anche famose tipo hunter x hunter o full metal alchemist che sono belle e valgono ma dipende sempre dai casi, non si può generalizzare.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...