LA VERA VITA DI 5 STARS DEL CINEMA

Troppe volte noi persone comuni ci ritroviamo a pensare e a invidiare personaggi famosi, proviamo a immedesimarci nei loro panni e fantastichiamo sulle loro vite meravigliose senza sapere realmente come queste siano. Da quando scrivo per Il Disoccupato Illustre, scopro cose che prima non potevo minimamente immaginare, cose che le star di tutto il mondo cercano di tenere preziosamente nascoste. Sono riuscito a venire a conoscenza di cinque storie, spetterà a voi poi se prenderle per serie o meno, ma sicuramente cambieranno drasticamente l’immagine delle persone che citerò, mostrandovi come non è tutto oro quel che luccica.

 

MORGAN FREEMAN E I SUOI PROBLEMI DI ONNIPOTENZA

Immagine

Partiamo forte con un attore del calibro di Morgan Freeman, che ha fatto la storia del cinema mondiale, ma che da qualche anno ormai non è più visto di buon occhio dalla maggior parte delle persone che lo frequentano visto la sua convinzione di essere Dio. Testimonianze raccontano che vada in giro, vestito unicamente di bianco, scalzo e con la barba incolta pronto a giudicare e se di buon umore perdonare, tutte le persone che incontra, dal postino al commesso del mini-market. Nessuno si salva dalla sua furia. Diversi sono stati i tentativi dei parenti per fargli capire la sua follia, diversi psicologi si sono imbattuti in lui, ma più gli si va contro più la sua mania di onnipotenza aumenta, i suoi tentativi di fare miracoli diventano sempre maggiori e infuriato prova a scagliare contro chiunque fulmini e saette.

 

RUSSELL CROWE E IL LANCIO DEI MOBILI DALLA FINESTRA

Immagine

Nessuno sa che la casa di Russell Crowe è completamente spoglia di arredi; gli unici che si possono trovare in casa sua sono un paio di sacchi a pelo, due quadri e uno stendino per la roba appena lavata. In pochi sanno il motivo di ciò. Vi ricordate quando in A Beautiful Mind in una famosa scena Russell, in preda alle allucinazioni, lanciò via dalla finestra una scrivania? Da quel momento, quella sensazione per lui è diventata una droga, tanto che la moglie è disperata ,visto che si vede lanciare dalla finestra qualsiasi mobile, elettrodomestico e oggetto compri. I vicini hanno visto volare dalla finestra del secondo piano di tutto e di più, dai frigoriferi alle lavatrici, scrivanie, armadi e ferri da stiro. Anche il team di Extrteme Makeover Home Edition ha provato a sistemare questa situazione, ristrutturandogli la casa da testa a piedi ma con conseguenza che questa volta dalla finestra è volato il presentatore.

 

JOHNNY DEPP E LA SUA MANIA DEL SELFIE

Immagine 

Quando immaginate Johnny Depp, sicuramente non pensate che ogni mattina, quando si sveglia, il suo primo pensiero non va magari alla donna che gli sta accanto nel letto, ma unicamente a Tim Burton; subito dopo infatti, prende il cellulare, si sistema la chioma, fa una faccia da rincoglionito e si scatta un selfie. Milioni e milioni di selfie ogni giorno vengono scattati da Johnny Depp, tutti inviati istantaneamente al suo fido amico regista, che tra le tante foto sceglie la faccia più brutta per poi prendere ispirazione per farci un film. Da quando la moda dei selfie è divagata nel mondo, anche per Johnny Depp la situazione è peggiorata alla grande, la situazione gli è sfuggita di mano; non vi è momento in cui non si immortali con l’autoscatto. Questo lo porta a essere sempre distratto qualsiasi cosa lui stia facendo. Ha già causato 12.978 incidenti in macchina, 4 crolli di edifici, 78 nasi rotti e 95 case incendiate per fughe di gas mentre cucinava e tante altre piccole disavventure.

 

JIM CARREY E I SUOI FANS

Immagine

Nonostante da un po’ di tempo di Jim Carrey si senta sempre meno parlare, i suoi fans di certo non si sono dimenticati di lui. Essendo uno degli attori più amati dal pubblico di tutto il mondo, questo gli ha comportato pregi e difetti come dimostrano alcuni comportamenti dei suoi fans. Da circa 14 anni, da quando usci Io, me e Irene, diversi fans mostrano il loro affetto imitandolo nella sua famosa scena di quando, preso dalla follia, andò a fare i suoi bisogni nel prato del vicino, con l’unico particolare che i fans lo fanno nel suo di giardino. Puntualmente milioni di persone, ogni mattina, si recano a defecargli il giardinetto immortalandosi con tantissime foto ricordo. Ormai Jim Carrey si è rassegnato a tale situazione, riuscendo anzi a trarre da ciò anche una sorta di business, facendo pagare 4$ a persona per defecargli il prato.

 

CHRISTIAN BALE E I SUOI PROBLEMI DI PESO

Immagine 

Uno dei migliori attori di questi ultimi anni, che ha donato al mondo perfomance fantastiche, abituando il pubblico a cambiamenti drastici del suo aspetto, adesso sta facendo i conti con questa sua mania di variare la massa corporea. Il povero Christian Bale ormai è costretto ad andare a dormire ogni notte sapendo che l’indomani si potrebbe svegliare diverso, ritrovarsi di colpo da anoressico a obeso e viceversa. Questo problema sta rendendo la vita impossibile all’attore, impedendogli di fare qualunque cosa. Anche la scienza e i migliori medici non sanno come spiegare questo fenomeno, non rimane altro che provare a rivolgersi a Morgan Freeman

Adesso, dopo aver letto queste pazze storie, sono sicuro che prima di dire che la vostra vita fa schifo ci rifletterete due volte.

 

Salvatore Sau

 

One thought on “LA VERA VITA DI 5 STARS DEL CINEMA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...