TOP 5 – I COMMENTI SOCIAL ALL’ULTIMO STAR WARS

Internet è già bello intasato di recensioni, commenti, fumetti/recensioni, vlog e interviste su Star Wars – Il Risveglio della Forza… pure qualche carrellata di ricordi inutili legati alla saga di personaggi famosi, venduti a qualche sito in cerca di qualcosa di originale (??) da scrivere.
Ho creduto di salvare il Disoccupato da questa sorte con un semplice commentino su Facebook, ma la superbia porta al lato oscuro e questo mi ha detto di scrivere ANCHE sulla vetrina più importante, ovvero il Blog.

Quindi ecco, cari disoccupati, una tradizionale TOP 5 dove i protagonisti siamo noi noi fan di Guerre Stellari e le boiate che ci siamo fatti scappate appena visto Il Risveglio.

5.

5.jpg

Commento simpatico, denota una poca cultura cinematografica e un amore appassionato per i videogiochi.

4.

4.jpg

Come si fa a obbiettare? Mettiamo sia vera tale affermazione, la pixar prese spunto per il suo robottino da una miriade di altri film e pure da reali progetti di robotica in corso, per i suoni del protagonista ancora spunti dal mondo tecnologico a non finire, compreso quello del mio Mac ma non gli faccio causa.

3.

3.jpg

Da un certo punto di vista e senza virgole questo post ha pienamente ragione: Lucas ha rovinato il modo di vedere guerre stellari con i ritocchi continui ai suoi primi Star Wars, e con la trilogia prequel ha sancito la fine di buon gusto e fascino.

2.

2.jpg

Non è guerre stellari perchè non è fatto da Lucas ovvio e mi ricollego al terzo commento postato, guerre stellari per molti non è il videogioco pieno di spade laser o un libro pieno di Sith (che sono indiani? Da non confondere ancora con gli indiani d’america).

1.

1.jpg …

Pietro Micheli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...